Chi Siamo

Il portale www.pugliabnb.it  nasce dalla volontà della Dynamo Consulting Srl  di  valorizzare le strutture ricettive presenti nel territorio pugliese, attraverso la creazione di una piattaforma digitale in cui, la domanda turistica entra direttamente in contatto con l'offerta turistica senza nessuna intermediazione.
 
Infatti, pugliabnb.it è la prima piattaforma digitale in cui la disintermediazione è reale.
 
Gli operatori turistici non versano nessun tipo di commissione o provvigioni  sulle prenotazioni generate da  pugliabnb.it, permettendo così di poter applicare tariffe più vantaggiose per i propri potenziali ospiti.
Inoltre, pugliabnb.it  incentiva  ogni struttura e attività turistica ad inserire  nella scheda descrittiva  tutti i sui dati di contatto, compreso l'indirizzo del sito web aziendale, con lo scopo di  promuovere al meglio tutti i servizi, le varie offerte e le promozioni delle singole strutture.
 
Perchè scegliere il portale pugliabnb.it per poter prenotare una vacanza in un albergo, bed and breakfast, casa vacanze, affittacamere, ostello o un agriturismo presenti in Puglia?
 
Il portale pugliabnb.it è concepito come attore di sviluppo turistico pugliese attraverso l'attivazione di una serie di iniziative  promozionali rivolte a tutti coloro che desiderano trascorre una vacanza in Puglia, anche mediante  il rilascio di buoni sconto o coupon, spendibili solo nelle strutture e/o attività turistiche affiliate al portale.

Facilità di prenotazione

Il portale www.pugliabnb.it è facilmente navigabile: con pochi clic si possono trovare e prenotare alberghi, bed  and breakfast, le case vacanze, gli appartamenti, gli agriturismi più adatti alle proprie necessità, o compiere la prenotazione direttamente dal sito della struttura scelta.

Prenotazioni Sicure

Il nostro sistema di prenotazione rispetta i più alti standard di sicurezza e riservatezza: i dati personali ed i numeri di carta di credito dei clienti vengono criptati garantendo la privacy delle informazioni inserite. I dati non vengono ceduti a terzi.