Realizzata nel 1996, ispirata alle antiche masserie pugliesi, in parco di circa 15.000 mq. completamente recintato per offrire la massima discrezione e tranquillità in assoluta sicurezza, in un luogo appartato nella pace della natura, distante dall’inquinamento acustico ed atmosferico.
Situata nelle campagne a conduzione biodinamica, del Salento settentrionale, a circa 100 mt di altitudine sulle Murge tarantine, la zona con i suoi fertilissimi terreni di colore rosso, è vocata da secoli, principalmente alle coltivazioni di oliveti della varietà cellina e vigne della varietà primitivo, che danno olio e vino di qualità impareggiabile.
Room types
Agriturismo dotato di 3 camere da letto matrimoniali, sala bigliardo, forno e barbecue;
A circa 4 km. dalle splendide spiagge del cristallino e pescoso mar Jonio, che non hanno assolutamente nulla da invidiare a nessun altra località;
nelle vicinanze, pista di go-kart a livello regionale, tiro a volo con percorso di caccia a livello olimpionico, ed in zona è possibile praticare la caccia, anche alla volpe ed alla lepre.
Attrazioni:
Taranto, gravine di Massafra , scavi di Manduria , ceramiche di Grottaglie , scavi di Egnazia , trulli di Alberobello , zoo di Fasano , grotte di Castellana, Valle d'Itria, Santa Maria di Leuca, Laghi Alimini, Otranto, Ostuni, Oria, Porto Cesareo, Gallipoli, Lecce e molti altri...
There are no reviews for this property yet.
Please enter the message you'd like to send to Masseria Agrimar